Spotlight FresneLED is big on features and low on power

La Northern Stage Theatrical Productions, una delle maggiori compagnie teatrali produttrici nel nord dell’Inghilterra, dopo aver scelto i FresneLED da 150W RGBW di Spotlight per le loro prestazioni e i bassi consumi per una produzione itinerante, ha deciso di installarli permanentemente nel loro Stage 3.

Per un recente tour il Direttore di Produzione della Northern Stage, Chris Durant e il Lighting Designer, Richard Flood erano alla ricerca di apparecchi a LED a bassa potenza per contenere i consumi, in grado di lavorare insieme a fari convenzionali ma con in più la possibilità di creare effetti di luce colorata.

Chris ha commentato: “Il faro Spotlight FN LED 150W RGBW è esattamente ciò di cui avevamo bisogno: è un faro compatto e dai bassi consumi, ideale per gli spettacoli itineranti, ed offre una luce di altissima qualità. Sono davvero felice.

Da quando il tour è terminato, i proiettori Spotlight sono stati installati nello Stage 3 di Northern Stage, uno spazio polifunzionale dotato di strutture tecniche complete per soddisfare le diverse esigenze di produzione di eventi, tra cui spettacoli, conferenze, proiezioni di film e funzioni private.

L’apparecchio ad alta efficienza da 150W, fornisce l’uscita di una lampada al tungsteno incandescente da 650W, con una durata extra lunga di oltre 30.000 ore. L’unità ha anche una velocità della ventola regolabile, per un funzionamento estremamente silenzioso. Altre caratteristiche includono il controllo DMX e una gamma di zoom da 16° a 45°.

Per questa installazione e referenza, ringraziamo A.C. Entertainment Technologies, distributore esclusivo Spotlight per il mercato britannico.