Centraline, controller e mixer luci DMX ELC | Spotlight
ELC

ELC

ELC è un’azienda leader a livello mondiale specializzata nello sviluppo e nella produzione di sistemi di networking e di distribuzione di segnale tra la regia, le zone di controllo e le diverse apparecchiature illuminotecniche usate in uno show.
L’azienda olandese offre una gamma completa di dispositivi per l’interconnessione digitale di tutti gli elementi presenti in un impianto luci, tra i quali: Nodi e Switch di rete, Splitter e Merger DMX, DMX Recorder, mixer luci DMX, centraline DMX, controller DMX, pannelli da muro a cursori e a pulsanti.
I prodotti ELC sono concepiti per la gestione del segnale DMX, Artnet e i principali protocolli di rete, nonchè compatibili con l’RDM (Remote Device Management) il protocollo per il controllo a distanza delle impostazioni dei proiettori che lo supportano.
Molti dispositivi sono, inoltre, predisposti per il montaggio a rack, particolarmente comodo per comporre compatte unità di distribuzione da impiegare in installazioni touring.
Tutti gli apparecchi ELC sono caratterizzati dall’innovazione e dall’efficienza con cui sono stati concepiti, oltre che dalla riconosciuta stabilità ed affidabilità dei componenti, per questo vengono scelti da un numero sempre più ampio di professionisti del settore.

Link al sito