GTD

GTD

Getting Things Done (tradotto con “ottenere risultati”) è l’essenza racchiusa nell’acronimo GTD.

GTD Lighting è un’azienda nata nel polo industriale di Guanzhou, Cina, nel 2012 e diventata in breve tempo leader nella progettazione e produzione di Teste Mobili per il mercato dello spettacolo professionale.
La nuova sede sorge su un’area di 24.000 mq nel Business District di Guangzhou ed è stata annoverata tra i progetti di costruzione più imponenti del 2018 nella regione.

Grazie al knowhow precedentemente accumulato e con un organico di quasi 1000 persone, GTD Lighting offre un prodotti dalle grandi prestazioni al pari dei più storici marchi Europei, distinguendosi per elevata potenza di luce ed un tasso di innovazione in continua crescita, pur mantenendo un target di prezzo accessibile.

La copertura del mercato Cinese è capillare, con 80 sedi decentrate per Vendita ed Assistenza nelle principali provincie e 150 in organico dedicato, in continua espansione.
GTD Lighting è attualmente partner, per progettazione e fornitura, di molti dei principali eventi e festival nazionali ed internazionali live in Arene, Teatri e Studi Televisivi, nonché costantemente impegnata nella realizzazione di imponenti scenografie luce ambientali.

Spotlight, sotto il marchio GTD, è Distributore per l’Italia di una linea completa di Teste Mobili convenzionali (Beam, Wash, Sagomatori, Ibridi, da interni e Outdoor).



Ecco un breve assaggio della potenza e della qualità delle teste mobili GTD