Workshop “Excellence in Stage Techonology”

Oggi Spotlight ha raggiunto un altro importante traguardo.
In occasione del Workshop “Excellence in Stage Techonology” organizzato durante la fiera Stage Set Scenery di Berlino, siamo stati invitati come eccellenza italiana per parlare di un grosso progetto realizzato in collaborazione con lo studio Biobyte.
Si tratta del progetto realizzato per Calzedonia per cui abbiamo curato la progettazione multimediale della sala polifunzionale, del foyer e delle sale meeting della nuova ala dell’headquarter del noto marchio a Dossobuono, Verona.
Il nuovo auditorium del gruppo è uno spazio capace di ospitare 1’000 persone, con molteplici e svariati utilizzi: le sfilate, i concerti, il teatro, gli eventi e le feste. Quando non utilizzato nella sua intera capienza, l’auditorium si può suddividere in ambienti più raccolti, trasformandosi in 8 diverse sale conferenze, oppure è in grado di ospitare 2 grandi eventi in contemporanea con impianti video, luci e audio completamente indipendenti e perfettamente autonomi, dotati delle migliori e innovative tecnologie.
Lo spazio è stato inaugurato la scorsa estate, in occasione del “Calzedonia Summer Show”, la tradizionale sfilata delle collezioni di costumi da bagno per la stagione 2016.