Light Converse

Light Converse

Light Converse è un’azienda ucraina che sviluppa e commercializza in tutto il mondo software di visualizzazione 3D per la progettazione e pre-programmazione di centraline DMX, server, schede grafiche ad alte prestazioni e sensori laser di tracciamento.

Il software di renderizzazione Light Converse è un potente programma in grado di modellizzare in tempo reale ambienti virtuali estremamente realistici e di controllarne i proiettori e le movimentazioni di scena attraverso qualsiasi consolle luci DMX, permettendo al lighting designer di pre-programmare le memorie dello spettacolo in modo semplice e divertente.

Utilizzando le strutture, gli elementi di scena e gli impianti luci presenti nelle librerie integrate, costantemente aggiornate e personalizzabili, è possibile ricostruire qualsiasi ambiente: da un teatro classico ad un palcoscenico open air, da uno stand fieristico a una passerella per sfilate.

Attraverso la regolazione delle condizioni ambientali e delle caratteristiche materiche degli oggetti si possono produrre render e registrare video di notevole realismo da integrare alla presentazione del proprio progetto.
I proiettori e le sorgenti di luce possono essere controllati direttamente dal software oppure da un mixer luci DMX o da una qualsiasi centralina esterna tramite i più noti protocolli di rete.

Light Converse è la soluzione ideale per presentare un progetto alla Produzione e per fornire le specifiche tecniche per l’allestimento completo di palco. Il software, infatti, permette di pre-programmare a computer il disegno luci e perfezionare la programmazione dello show direttamente dal controller DMX una volta che il palco è montato.

Dongle modello UNLIMITED

UNLIMITED

Dettagli

LIC-00000003

Dongle modello UNLIMITED

UNLIMITED

Dettagli

Dongle modello MEDIA

MEDIA

Dettagli

LIC-00000005

Dongle modello MEDIA

MEDIA

Dettagli

Dongle modello DESIGN

DESIGN

Dettagli

LIC-00000007

Dongle modello DESIGN

DESIGN

Dettagli
Link al sito